martedì 26 giugno 2012

approcciare una ragazza

Approcciare? certamente!!! per voi sicuramente una roba da niente! ma se solo penso ad approcciare una ragazza mi viene il coccolone! Non capirò mai quanto bisogna essere genialmente astuti per portarsi avanti con i discorsi al fine di ottenere la grandiosa uscita con la donnma dei tuoi sogni. Eppure in molti ci riescono. A volte mi viene il dubbio.... Si insomma penso se hanno frequentato un corso di seduzione oppure sono dei geniacci del crimine. Vorrei tanto conquistare una ragazza senza armi strane o tecniche all'avanguardia eppure mi rendo conto che la strada migliore sono i consigli di una perosna che lo fa per mestiere. Magari fosse una ragazza a fare il corso di seduzione! Cosi mi innamoro di lei e mi metto ancora nei casini! UFFF troverò mai la soluzione adatta alla conquista di una bella ragazza?

Nessun commento:

Posta un commento